Oltre 130 anni di esperienza

L’azienda Bianco srl, fondata nel 1892, è specializzata nella costruzione ed installazione di opere e strutture metalliche fisse e mobili per impianti idroelettrici, impianti d’irrigazione, impianti di depurazione e carpenteria di ogni genere.

 

Forniamo progettazione, corredata di relazione tecnica, di qualsiasi tipo di paratoia e sgrigliatore idonei alle necessità richieste dalla Clientela.
Operiamo in questo settore avvalendoci di un’esperienza più che centenaria, che ci permette di soddisfare richieste di ogni tipo e proporzione.

Le attrezzature ed i mezzi d’opera sono rapportati alle esigenze di lavoro, permettendo di eseguire ogni attività con la massima accuratezza e professionalità.

L’azienda Bianco s.r.l. progetta, costruisce e pone in opera paratoie a strisciamento, a rulli, bilanciate con contrappeso, a scomparsa, oleodinamiche, elettromeccaniche e manuali di varie dimensioni e materiale.

Siamo specializzati nel progettare, costruire e porre in opera sgrigliatori per la pulizia dei canali: a postazione fissa, mobile su carrello, a catena, a fune, a bracci articolati ed a bracci scorrevoli. Siamo inoltre specializzati nella posa in opera di condotte in ferro di tutte le dimensioni con costruzione particolareggiata di curve, pezzi speciali e d’appoggio delle stesse.
Effettuiamo manutenzioni su impianti esistenti e forniamo consulenza su opere da eseguire o in fase di progettazione.

Bianco s.r.l. è un’azienda che ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 3834-2 e UNI EN 1090-1.
L’azienda possiede ATTESTAZIONE SOA, secondo la legislazione in materia di appalti pubblici, per la categoria OG9 e OS 18-A.
Inoltre è in possesso dell’attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione per la produzione di carpenteria metallica.

Tutti i professionisti che collaborano con Bianco s.r.l. sono regolarmente iscritti all’Albo degli Ingegneri.